Direttivo Pro Loco

Il 30 marzo il Consiglio Direttivo della Pro Loco Montegnacco si è riunito in videoconferenza.
Abbiamo parlato dei mesi che ci aspettano, ancora incerti, in quanto l’emergenza che stiamo vivendo ha sconvolto le nostre vite e ha ovviamente stravolto anche il calendario delle attività della nostra Associazione.
Alcuni appuntamenti ormai sappiamo con certezza che sono rimandati al prossimo anno: Un Biel Vivi, che il Consorzio delle Pro Loco del Friuli Collinare aveva ideato in veste primaverile per questo weekend, è già stato annullato, come annullata è stata l’edizione di quest’anno di Sapori Pro Loco.
Dal canto nostro, ieri sera abbiamo deciso di annullare in via preventiva l’appuntamento a giugno con l’Aperitivo al Parco, concentrando per ora la nostra energia sulla Festa d’Estate, confidando che, piano piano e con l’impegno di tutti, potremo ritornare a uscire di casa e a stare assieme con l’inizio dell’estate.
Anche per l’assemblea generale dei soci dovremo aspettare le nuove indicazioni che ci verranno fornite dalle competenti autorità; per il momento è stata disposta la proroga del termine per l’approvazione dei bilanci associativi al 31 ottobre 2020.
Non è un momento facile, per nessuno, ma non potendo far altro cerchiamo di cogliere le opportunità che questa fase ci sta dando: dal fare il primo Consiglio Direttivo in videoconferenza della storia della Pro Loco Montegnacco, a goderci e approfittare del tempo che abbiamo a nostra disposizione e recuperare tutte le energie di cui avremo bisogno per riprendere più forti di prima, quando la situazione che stiamo vivendo finirà.
La Pro Loco Montegnacco non si ferma e continua a lavorare per essere pronta a ripartire e avrà bisogno più che mai dell’aiuto e dell’energia di tutti i suoi soci e collaboratori, a cui và il pensiero di tutto il Consiglio.

#distantimavicini

« tutti gli eventi