Sconti e Convenzioni

Diventare socio della Pro Loco Montegnacco

significa avere anche molti sconti :

• UNIQUA ASSICURAZIONI DI TRICESIMO

Sconti del 25% su RcAuto, Infortuni e Casa (dettagli)

• VILLA MANIN DI PASSARIANO

Ingresso riduzione per mostre ed eventi

• ERT FVG

Comitato Regionale ed ERT FVG hanno rinnovato la Convenzione, valida per la stagione 2016/2017, che prevede la possibilità per i Soci possessori della Tessera del Socio Pro Loco UNPLI in corso di validità di acquistare gli abbonamenti o i singoli biglietti degli spettacoli in cartellone a prezzo ridotto. Sul sito web dell’ERT FVG, all’indirizzo www.ertfvg.it, sono disponibili tutti i dettagli relativi alla programmazione e alle sale aderenti al circuito.

• CINEMAZERO PORDENONE

E’ rinnovato anche per l’anno 2016 l’accordo con Cinemazero di Pordenone, che permette ai Soci possessori della Tessera del Socio Pro Loco UNPLI in corso di validità di avere diritto ad un ingresso omaggio con la sottoscrizione della CinemazeroCard, che offre molte agevolazioni sia per quanto concerne la programmazione cinematografica sia gli eventi e le iniziative collaterali.

• GROTTA NUOVA DI VILLANOVA

E’ rinnovato per il 2016 l’accordo siglato con il GELGV per le molteplici opportunità di visita del sito naturalistico Grotta Nuova di Villanova, in frazione Villanova delle Grotte, Lusevera (Ud).

• ALBERGO DIFFUSO MAGREDI DI VIVARO

Una splendida opportunità per i tesserati UNPLI: quella di scoprire le peculiarità di un ambiente unico, quello dei Magredi, ospitati nelle nuove strutture dell’Albergo Diffuso Magredi di Vivaro, per sentirsi coccolati come in un albergo e in intimità come..a casa propria!

Sul sito http://www.albergodiffusovivaro.it/it/ tutti dettagli.

CONVENZIONI ATTIVE IN ITALIA (link Unpli)

CONVENZION