5 x 1000 alla Pro Loco Montegnacco

Caro sostenitore,

nella prossima dichiarazione dei redditi potrai destinare il tuo 5 x 1000 alla Pro Loco Montegnacco, l’associazione che in ventitre anni di attività ha promosso il territorio dove risiedi, portando con sé i valori della socialità e della coesione tra le persone.

Questa proposta nasce dalla necessità di affrontare nuovi investimenti che porteranno all’intera comunità, e a chi ne vorrà far parte, un riscontro positivo, consentendo di creare gli spazi ove la nostra associazione possa al meglio svolgere la propria funzione aggregativa. Il Nuovo Parco Festeggiamenti, in particolare, necessita di strutture che ne consentano l’uso per cui è stato progettato e voluto; strutture che hanno un loro costo e per le quali chiediamo anche il tuo contributo.

 È importante sapere che per il cittadino che decide di destinare il proprio 5 x mille delle tasse pagate nell’anno 2016 alla Pro Loco Montegnacco vincola semplicemente lo Stato Italiano a rimborsarci l’equivalente del Tuo 5 x mille delle tasse, che lo stesso ha già prelevato nella Tua busta paga, pensione o dichiarazione dei redditi.

 Quello che dovrai fare è compilare la casella della scelta della destinazione del 5 x mille relativa a “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute” con il

codice fiscale della Pro Loco Montegnacco 9 4 0 3 1 7 5 0 3 0 3

 fax-simile per la corretta compilazione

« tutti gli eventi