XVIII “UN BIEL VIVI” – OSOPPO – 11/12 ottobre

Promossa dal Consorzio fra le Pro Loco e dalla Comunità Collinare, torna nel 2014 la tradizionale rassegna enogastronomica UN BIEL VIVI – LA COLLINA PROMUOVE LA QUALITA’, giunta ormai alla sua diciottesima edizione.

L’evento di quest’anno, grazie all’ospitalità della Pro Loco e dell’Amministrazione locale si svolgerà ad Osoppo sabato 11 e domenica 12 ottobre.In questi due giorni, le associazioni del Consorzio allestiranno i propri stand nel centro della cittadina del Forte, dove proporranno i loro piatti, con l’attenzione e la cortesia tipiche del mondo Pro Loco.

L’offerta enogastronomica sarà accompagnata da momenti di incontro culturale e di intrattenimento, che daranno all’evento un più ampio significato ricreativo.