Assemblea generale soci 2019

La pro loco Montegnacco, Ti invita a partecipare all’assemblea generale soci che si terrà

VENERDI’ 5 LUGLIO 2019

alle ore 16:00 in prima Convocazione e alle ore 21:00 in seconda convocazione

presso la sede dell’Associazione.

(programma)

E’ molto importante la VS partecipazione perchè approveremo il nuovo Statuto sociale, che è stato modificato per adeguarlo alla nuova normativa cc.dd. sul Terzo Settore: oltre ad essere un momento centrale della vita associativa, la modifica dello Statuto richiede la presenza di almeno i 2/3 dei soci, quindi è fondamentale che questa assemblea sia il più partecipata possibile.
Oltre a questo, sarà l’occasione per illustrare le attività della Pro Loco durante il primo semestre e per la presentazione di quelle in programma per il secondo semestre, in particolare la Festa d’Estate, che si terrà dal 12 al 21 luglio 2019.

« tutti gli eventi