5 x 1000 alla Pro Loco Montegnacco

Cari compaesani e sostenitori,
nella prossima dichiarazione dei redditi potrete destinare il tuo 5 x 1000 alla Pro Loco Montegnacco, l’associazione che in ventidue anni di attività ha promosso il territorio dove risiedi, portando con sé i valori della socialità e della coesione tra le persone.
Questa proposta nasce dalla necessità di affrontare nuovi investimenti che porteranno  all’intera comunità, e a chi ne vorrà far parte, un riscontro positivo, consentendo di creare gli spazi ove la nostra associazione possa al meglio svolgere la propria funzione aggregativa. Il Nuovo Parco Festeggiamenti, in particolare, necessita di strutture che ne consentano l’uso per cui è stato progettato e voluto; strutture che hanno un loro costo e per le quali chiediamo anche il vostro contributo.

Foglio informativo