4° CONCORSO BALCONE FIORITO

La Pro Loco Montegnacco, in collaborazione con la Fioreria Baiutti di Tricesimo, promuove un concorso per l’abbellimento con decorazioni floreali di balconi, davanzali, angoli fioriti o particolari abitativi esterni (scale, scorci, ringhiere…) di proprietà privata.

La partecipazione al concorso è aperta a tutti coloro che dispongano di un immobile nel comune di Cassacco, con esclusione dei membri della giuria, di quanti esercitano l’attività di fioraio o vivaista e prevede il versamento di una quota  di 5,00 euro.

Si potrà partecipare individualmente o per nucleo familiare e le spese relative all’abbellimento sono a carico dei concorrenti.

La scheda di adesione per l’iscrizione dei partecipanti dovrà essere restituita compilata, unitamente alla quota di € 5,00, entro e non oltre LUNEDI’ 09 GIUGNO  presso la sede della Pro Loco in Via Gallici n. 1 (ex latteria).

Volantino