3^ edizione del bando nazionale “Michele Benetazzo” per tesi di laurea sul ruolo delle Pro Loco nel turismo e nella società – L’Unione nazionale delle Pro Loco d’Italia (Unpli) in collaborazione col Comitato regionale Unpli Veneto indice per il terzo anno consecutivo il bando nazionale “Michele Benetazzo”. Il concorso è aperto a laureati che abbiano discusso la tesi nell’anno solare 2012 e fino alla sessione estiva 2014 in Università in Italia. Non è necessario che la tesi sia completamente incentrata sulle Pro Loco, è sufficiente che, al suo interno, vi sia una parte dedicata alle Pro Loco e all’Unpli, al ruolo che svolgono nel turismo e nella società. Il bando scade il 31 luglio 2014. Per ulteriori informazioni consultare il sito: www.unpliveneto.it o www.unpliproloco.it.