17^ ed. “Un Biel Vivi” 2012 – Flaibano (Ud)

Sabato 13 e Domenica 14 ottobre 2012

Anche quest’anno il Consorzio fra le Pro Loco della Comunità Collinare del Friuli organizza Un Biel Vivi, manifestazione itinerante volta a promuovere, attraverso le Pro Loco, i prodotti tipici del territorio morenico. Concepito in stretta collaborazione con la Comunità Collinare e con il contributo di produttori, Associazioni e la popolazione locale tutta, l’appuntamento fisso dell’autunno friulano ha negli ultimi anni perfezionato la sua offerta attraverso assaggi, degustazioni, spettacoli ed iniziative culturali. Un evento che sempre più tende a voler diventare l’emblema del vivere bene, momento di incontro e valorizzazione della produzione locale finalizzato a promuovere una sana qualità della vita. Tappa per il 2012 il Comune di Flaibano, con l’apporto organizzativo della Pro Loco Flaibano.